saruni wild

Kenya - Lemek Conservancy (pianure di Masai Mara)

saruni


Fondata all'inizio del 2003 da tre amici che volevano realizzare il proprio sogno africano, Saruni è oggi un'azienda che possiede e gestisce quattro proprietà: Saruni Mara, Saruni Samburu, Saruni Wild e Saruni Rhino. I tre fondatori sono convinti che l'Africa abbia bisogno non solo di beneficenza e di aiuti, ma anche di un'imprenditorialità onestatrasparente e solidale con la comunità, dove i profitti siano realizzati e utilizzati per creare posti di lavoro e opportunità professionali.

il campo tendato


Saruni Wild è un elegante campo tendato di lusso collocato nel cuore delle pianure di Masai Mara, al confine tra Lemek Conservancy e Mara North Conservancy, una magnifica riserva privata di oltre 30.000 ettari. Famosa per la sua caratteristica fauna selvatica, i suoi uccelli e la ricca vegetazione, l’area è stata classificata tra le "Sette Meraviglie del Mondo" grazie alla straordinaria migrazione annuale di oltre 1,3 milioni di gnu e zebre. La struttura è costituita da una luxury family tent e due luxury double tent dotate di tutti i comfort necessari per un safari selvaggio ed esclusivo.

le esperienze


• Escursioni
Al Saruni Wild il tuo safari in Kenya ha il sapore della tradizione. Potrai scoprire l'Africa più autentica guidato dai membri della tribù Masai, esperte guide qualificate e custodi della magnifica savana e dei suoi segreti.

Se invece preferisci riconciliarti con la natura potrai attraversare i sentieri di una delle riserve nazionali più famose del Kenya, il Masai Mara; oppure potrai arrampicarti tra le rocce del Monte Kenya, il secondo monte più alto dell’Africa dopo il Kilimanjaro.

Vuoi osservare da vicino la cultura africana? Potrai farti ospitare dai Masai, antico popolo che vive sugli altopiani di confine tra Kenya e Tanzania. Imparerai le arti della sopravvivenza dei nobili guerrieri e coglierai lo spirito della tribù.

Un’esperienza caratteristica sarà scoprire la magnifica varietà di uccelli colorati della vicinissima Tanzania; potrai fare birdwatching al Lago Vittoria, il lago tropicale più grande del mondo.

• Ristorante
Gli esperti chef del Wild si impegnano a creare squisiti piatti mixando la cucina tradizionale keniota con quella europea: gusterai una sinfonia speciale di sapori sotto l’infuocato tramonto africano!

• Spa & Benessere
Potrai godere di un pieno relax, usufruendo di personale altamente qualificato che ti massaggerà in mezzo ai profumi della natura, una coccola che ti ritemprerà nella mente e nel fisico.

la tua stanza


Le ampie e lussuose tende sono arredate con materiali naturali e tessuti tipici locali. Sono dotate di letti king size e di un bagno privato in cui potrai rilassarti con una doccia calda deliziato dalle lozioni biologiche offerte dalla struttura. La grande veranda esterna è il luogo ideale per ammirare il sole che nasce e dà vita a un nuovo giorno nella savana.

PERCHÉ TE LO CONSIGLIO 


Il Saruni Wild ti farà vivere un autentico safari in tenda senza dover rinunciare alle comodità. Potrai scoprire la popolazione locale e il suo stile di vita, osserverai i comportamenti di alcuni tra gli animali più affascinanti del mondo e rimarrai incantato dai grandi predatori della savana.

Immerso nella natura incontaminata e sotto un meraviglioso cielo stellato potrai assaporare la vera Africa: un’esperienza autentica che ti arricchirà!

ho ispirato la tua voglia di farti ospitare da Saruni Wild ?

Contattami subito
saruni wild campo tendato di lusso per safari con famiglia e viaggi di nozze in kenya
lodge saruni wild in Kenya è un'ottima sistemazione per escursioni su misura e safari attraverso la riserva naturale masai mara vedendo le migrazioni di zebre e gnu
escursione e tour personalizzato per esperienza culturale di incontro con la popolazione locale e le tribu masai, in questa foto con abiti tipici