ea bianca

Italia - Cala dei Ginepri (Sardegna)

l'hotel


L’Ea Bianca è un resort dal gusto raffinato ed elegante situato vicino al meraviglioso arcipelago della Maddalena, piccolo angolo di paradiso famoso in tutto il mondo per le acque incontaminate e la biodiversità marina. Quest’oasi di pace nel nord della Sardegna è il luogo perfetto per una vacanza esclusiva in cui potrai riconciliarti con la natura senza dover rinunciare al comfort. Il boutique hotel, con accesso diretto alla spiaggia privata, è adatto sia alle coppie che a famiglie con bambini che si vogliono concedere una pausa dalla vita frenetica. Benché sia vicino a destinazioni più affollate, la struttura gode di molta privacy e il suo grande parco ti inebrierà con i profumi delle erbe aromatiche... 

le esperienze


• Escursioni
Potrai vivere la Sardegna a 360° e scoprirne ogni suo aspetto.

Per gli appassionati dello sport, ci sono diverse proposte suggestive tra cui lo snorkeling nelle acque pure della Costa Smeralda, il noleggio di moto d’acqua, le passeggiate a cavallo sulla spiaggia e le arrampicate sulle rocce a picco sul mare.

A pochi chilometri dal resort, potrai giocare a golf sul campo progettato da Robert Trent Jones, il Pevero, uno dei club più rinomati d’Europa.

Se ami volare potrai ammirare questa magnifica terra anche dall'alto, sorvolandola in elicottero.

Vuoi saziare la tua fame di conoscenza? Potrai farlo visitando il parco archeologico di Arzachena; rimarrai affascinato dalle tombe dei giganti e dagli antichissimi nuraghi sardi.

Super consigliate le escursioni in barca alla scoperta di Cala del Faro e Cala di Volpe, due località imperdibili poco lontano da Porto Cervo.

Oltre al mare e ai paesaggi mozzafiato la Sardegna ha le sue tradizioni: potrai scoprirle unendoti alle feste locali che ti coinvolgeranno con colori vivaci e ti faranno assaporare la storia del territorio.

• Ristorante
Romantico ed elegante, Lunaria Restaurant è il ristorante che ti permetterà di gustare i prodotti tipici di questa terra accarezzato dal rumore delle onde e dal profumo di salsedine.
Il posto giusto per gustare un buon cocktail al tramonto è sicuramente il bar sulla spiaggia mentre sulla terrazza panoramica potrai concederti una cena a lume di candela.

• Spa & Benessere
Il centro benessere offre trattamenti di alto livello a base di piante officinali tipiche del mediterraneo.
Nella piscina a sfioro a pochi passi dal mare potrai leggere indisturbato il tuo libro preferito, sfiorato dalla brezza marina.

la tua stanza


L’Ea bianca dispone sia di camere esclusive vista mare che di ville indipendenti immerse nel verde. Le camere ampie e luminose del resort sono caratterizzate da un gusto sardo contemporaneo mixato perfettamente con accenni mediorientali. Le ville, dal design lineare e raffinato, riprendono i colori della natura. Ti immergerai in un ambiente rilassato e sereno, cullato dal rumore delle onde del mare. Ospitalità a 5 stelle.

PERCHÉ TE Lo CONSIGLIO

Questo luxury Resort all inclusive, incastonato tra le meraviglie dell’isola, è un connubio perfetto di bellezza e riservatezza.

Tra i ginepri del parco centenario e la spiaggia bianca la tua vacanza da sogno diventerà realtà.

ho ispirato la tua voglia di farti ospitare da ea bianca luxury resort ?

Contattami subito
ea bianca boutique hotel nord sardegna per bambini con piscina e giardini privati
ea bianca luxury hotel con spiaggia privata e servizi su misura per relax totale al mare, snorkeling ed escursioni in Costa Smeralda
ea bianca resort di lusso vicino a Porto Cervo e non lontano da Baia Sardinia. Nella foto il ristorante con cucina gourmet e cena con tramonto in spiaggia