per chi
Andrea ed Eleonora avevano molti dubbi sulla destinazione ma una sola certezza: per il loro viaggio di nozze volevano qualcosa di unico e speciale.
la mia proposta
Non poteva che essere il mio posto speciale: l'Oman. Ma, come capita spesso quando si propongono destinazioni di nicchia, non ho raccolto grande entusiasmo. Considerando il budget dei futuri sposi ho fatto presente che si sarebbero potuti permettere delle vere "chicche", che avrebbero reso il viaggio sensazionale. Quando gli ho presentato il primo "day by day" non hanno più avuto alcun dubbio...
il viaggio
Comfort extra-lusso a 2000 metri di altitudine sul Jabal Akhdar, la montagna verde; campi tendati mobili allestiti solo per due nel deserto e su spiagge mozzafiato; hotel dalle architetture arabe e marmo bianco nella capitale Muscat e infine il più completo relax nel lussuoso resort di Zighy Bay, di fronte al più bel mare d'Oman. Sono solo alcune delle "esperienze" vissute in questo splendido paese da Andrea ed Eleonora nel loro viaggio di nozze.
hanno detto
Grazie ancora per averci fatto scoprire con la tua professionalità, ma soprattutto con la tua passione, questo angolo di mondo ancora sconosciuto alla maggior parte delle persone.
ho ispirato la tua voglia di viaggiare in oman ?
Scopri il viaggio It's Oman Here
oppure